Idea per te

La passione per l’antichità non è sempre sinonimo di collezione costosa. Spesso si possono ottenere risultati gradevoli da semplici oggetti definiti vecchi.

In antiquariato serviti da tè o caffè scompagnati spesso sono considerati spazzatura, invece le possiamo unire ottenendo risultati particolari.

tazzine coffee blue italian

In questo esempio abbiamo utilizzato Spode, Wedgwood, Churchill.

Nei mercatini inglesi di Londra si è diffusa la moda nell’accoppiare anche sotto piattini di disegni diversi. Può essere una idea per stuzzicare la tua immaginazione e creatività.

biccheri vittoriani

In questo secondo esempio abbiamo utilizzato tutti bicchieri vittoriani diversi creando un quadro con sfumature diverse.

Lampade olio

Cosa c’è di meglio del calore insostituibile di una vecchia lampada ad olio.

Tavolo ghisa singer

Il tavolo in ghisa della Singer è ormai un classico nell’unione dell’arredamento antico – moderno. La struttura in ghisa si abbina facilmente a diversi piani in legno, vetro e plastificati per soluzioni originali.

pallets

L’utilizzo del pallets comunemente chiamato bancale è una forma di riciclo del legno con infinite soluzioni di arredamento. Piattiera, porta vino, tavolo, scrivania, letto arredamento per giardino.

 

Be Sociable, Share!